Per le allieve della scuola Tersicore brillanti risultati al concorso di danza a Lecce - La soddisfazione dell’insegnante Anna Chiara Marchesani
 
Vasto   Sport 19/12/2017

Per le allieve della scuola Tersicore brillanti risultati al concorso di danza a Lecce

La soddisfazione dell’insegnante Anna Chiara Marchesani

Brillanti risultati per le allieve della scuola di danza Tersicore di Vasto, diretta da Anna Chiara Marchesani al concorso nazionale di Lecce Csen Danza Contest.

Il gruppo di danza contemporanea nella categoria kids si è classificato al primo posto, conquistando così una borsa di studio. Terzo posto nell'assolo di danza classica, categoria kids, per Ludovica Staunovo Polacco. Nella categoria teen Valeria Lombardi si è classificata al secondo posto nell'assolo danza classica.

Ottima anche la prova delle ragazze della categoria senior che hanno ricevuto un premio di ringraziamento per aver concorso come unico gruppo della categoria. 

"Sono davvero orgogliosa per questi risultati - commenta l'insegnante Anna Chaira Marchesani -. Ringrazio tutte le mie allieve e i genitori e un grazie particolare voglio rivolgerlo alla mia collega e collaboratrice Anna Alekseeva, insegnante di danza contemporanea, per la sua dedizione e professionalità. Il lavoro di squadra fa del team della scuola di danza Tersicore un punto di forza e continua crescita". 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi