Riparte il tour “Fòrte e gendìle” della cantautrice sansalvese Lara Molino - Lazio, Molise, Lombardia e a gennaio grande evento nel Teatro Tosti di Ortona
CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 18/12/2017

Riparte il tour “Fòrte e gendìle” della cantautrice sansalvese Lara Molino

Lazio, Molise, Lombardia e a gennaio grande evento nel Teatro Tosti di Ortona

Lara MolinoIl 27 dicembre la cantautrice sansalvese Lara Molino riprenderà il suo tour di concerti e continuerà a portare la sua musica in varie parti d’Italia.

Suonerà insieme ad altri due musicisti: il violinista Eugenio Timpani e il fisarmonicista Giuseppe Di Falco.

I brani che eseguirà saranno quelli contenuti nel suo ultimo disco in vernacolo abruzzese e alcune canzoni tradizionali della terra d’Abruzzo completamente rivisitate da Lara.

Il disco, dal titolo “Fòrte e gendìle” (edizioni FonoBisanzio, distribuzione IRD),  è stato molto apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori: radio,  giornalisti e critici musicali che su testate nazionali quali, Musica Jazz, Internazionale, Vinile, Buscadero, L’Isola che non c’era, Spettakolo.it , Mescalina, hanno scritto parole bellissime e lusinghiere sulla sua attività di cantautrice, sulla sua voce, sulle sue nuove canzoni.

Il disco si può richiedere nei migliori stores online e nei negozi di dischi, in tutta Italia.

A San Salvo si può trovare presso l’Associazione “Nonsolomusica”, a Vasto presso Barone Dischi, a Pescara presso Gong Dischi.

Mercoledì, 27 dicembre alle ore 17:30, Lara si esibirà nella Sala Polivalente di Lentella, l’ingresso è gratuito. La scelta di Lentella non è un caso: è il paese originario di Nicoletta Zappetti, colei a cui Lara si è ispirata per comporre la canzone che dà il titolo all’album.

Il 18 gennaio 2018 la cantautrice suonerà nel prestigioso Teatro Tosti di Ortona. Il suo spettacolo è inserito nel programma della stagione teatrale in cui compaiono artisti quali Rossana Casale, Alessandro Haber, Anna Bonaiuto.In questa speciale occasione tornerà ad esibirsi col Maestro Michele Gazich, produttore artistico di “Fòrte e gendìle”.

Il tour proseguirà a Pescara e poi in Molise, Lazio e Lombardia. Per conoscere i prossimi appuntamenti: www.laramolino.it  oppure https://www.facebook.com/lara.molino.

Comunicato stampa

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi