Distretto sanitario di San Salvo, Paolucci replica: "Non prendo lezioni dalla Magnacca" - Il Pd: "L’obiettivo della sindaca è andare a Roma"
CHIUDI [X]
 
San Salvo   Politica 17/12/2017

Distretto sanitario di San Salvo, Paolucci replica: "Non prendo lezioni dalla Magnacca"

Il Pd: "L’obiettivo della sindaca è andare a Roma"

Silvio Paolucci e Tiziana MagnaccaNon si è fatta attendere la replica dell'assessore regionale Silvio Paolucci e del Pd di San Salvo alla ventilata prossima cessazione di alcuni servizi nel distretto sanitario di base da parte di Tiziana Magnacca [LEGGI].

“Non prendo lezioni dal sindaco Magnacca – dice Paolucci – che non ha neanche riconosciuto il lavoro svolto da questo assessorato per il 118 medicalizzato. Non prendo lezioni dal sindaco Magnacca che con i suoi amici di partito tale servizio non lo avevano mai neanche previsto. Non prendo lezioni da chi in materia di Sanità per San Salvo, per Vasto e per il Vastese non ha mai fatto nulla”.

"Il distretto sanitario di base funziona e funziona bene – aggiunge il Pd di San Salvo – grazie al personale del Cup, a quello medico e paramedico che offrono quotidianamente e con professionalità un servizio di ottimo livello ai cittadini e sia grazie alla Regione Abruzzo che garantisce i servizi al suo interno e che sta lavorando per potenziarlo". 

Per il Pd, quindi, la nota del primo cittadino è da inquadrarsi nella propaganda politica: "Quanto affermato la sindaca Magnacca sono solo chiacchiere volte a denigrare il distretto sanitario nella totalità della struttura nonché il lavoro che la Regione Abruzzo ha fatto in questi anni e che sta continuando a fare con un solo ed unico scopo: andare a Roma. La sindaca Magnacca però deve sapere che se vuole andare a Roma ad occupare la poltrona da lei tanto ambita, non può farlo con le sole chiacchiere. Il tempo delle parole cara Magnacca è finito! Con le chiacchiere non si va da nessuna parte. E il distretto sanitario di base non subirà alcuna chiusura dei servizi”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi