L’Avis di San Salvo con Telethon a favore della ricerca sulle malattie rare - Appuntamento da venerdì a sabato
CHIUDI [X]
 
San Salvo   Eventi 14/12/2017

L’Avis di San Salvo con Telethon a favore della ricerca sulle malattie rare

Appuntamento da venerdì a sabato

“Io sostengo la ricerca con tutto il cuore”. Questo lo slogan della Fondazione Telethon per la raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie rare e alla quale anche quest’anno l’Avis Comunale di San Salvo ha aderito.

Da venerdì 15 dicembre dalle 17,00 in poi e per le intere giornate di sabato 16 e domenica 17 un apposito stand sarà presente al  Centro Commerciale Insieme. Con un contributo si potrà ricevere il Cuore di cioccolato Caffarel – a scelta tra fondente, al latte e quest’anno anche alla gianduia – e gadget Avis.

"Grazie alla raccolta fondi della Fondazione Telethon alla quale aderiamo da oltre 10 anni – spiega il presidente dell'Avis comunale Franco Rongoni – molte malattie sconosciute adesso hanno un nome, le famiglie non sono più sole davanti agli ostacoli della malattia, i disabili possono vivere sempre meglio la quotidianità, i bambini hanno di nuovo un futuro grazie a terapie innovative messe a punto dai ricercatori Telethon. Sono risultati importanti quelli raggiunti dalla Fondazione Telethon e l'Avis sansalvese è vicina a Telethon sostenendo, grazie a tutti voi, le sue attività. Diamo anche quest’anno il nostro contributo a Telethon e alla ricerca. Vi aspettiamo dunque al centro commerciale Insieme per regalare, con un piccolo gesto, una speranza concreta a chi lotta ogni giorno contro una malattia genetica.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Eventi su Vasteggiando

 

Annunci di Lavoro

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi