Dieci anni di emozioni in musica con il coro gospel Angel’s Eyes - Domenica 17 dicembre alle 21 il concerto per celebrare il decennale
 
Vasto   Musica 14/12/2017

Dieci anni di emozioni in musica con il coro gospel Angel’s Eyes

Domenica 17 dicembre alle 21 il concerto per celebrare il decennale

foto Costanzo D'Angelo - OcchiomagicoIl concerto di Natale del coro gospel Angel's Eyes è ormai divenuto un appuntamento tradizionale in città. Ma, quello che si svolgerà nell'auditorium di San Paolo apostolo domenica 17 dicembre alle 21 sarà un appuntamento davvero speciale. Infatti, il coro diretto dal maestro Danilo Laccetti taglia quest'anno il traguardo dei dieci anni di attività. Due lustri di musica gospel nel segno della passione e del ricordo di Angelo Canelli, medico e musicista vastese, morto in un incidente un anno prima.

Proprio l'auditorium di San Paolo, nel giorno della sua inaugurazione nel dicembre 2008, ospitò il primo concerto natalizio degli Angel's Eyes che, anno dopo anno, hanno mantenuto vivo questo appuntamento. Durante il periodo delle feste il coro sarà anche a Martinsicuro, Rocca San Giovanni, Casalbordino e poi ci sarà un appuntamento nel giorno dell'Epifania.

Ma l'appuntamento più sentito è sicuramente quello del prossimo 17 dicembre, alle 21 nell'auditorium di San Paolo apostolo a Vasto, per ripercorrere dieci anni di storia e immergersi nell'atmosfera del natale con la coinvolgente energia della musica gospel. Ad accompagnare i coristi ci sarà una band di prim'ordine con Marco Bassi al pianoforte, Mike Pezzuto alla chitarra, Davide Marcone alla batteria e Ivano Sabatini al basso. 

In questi giorni sono disponibili le prevendite dei biglietti per il concerto. 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Un concerto per i 10 anni del coro Angel's Eyes

Le interviste al direttore del coro, Danilo Laccetti, e alla presidente dell'associazione Maria Pia Smargiassi - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 

Chiudi
Chiudi