La Vastese saluta il difensore Matteo Bagaglini - Si dividono le strade tra il calciatore e la società biancorossa
 
Vasto   Sport 13/12/2017

La Vastese saluta il difensore Matteo Bagaglini

Si dividono le strade tra il calciatore e la società biancorossa

La notizia era già nell'aria da qualche giorno ma questa mattina è arrivata l'ufficialità. Matteo Bagaglini non è più un calciatore della Vastese Calcio. "Tra il difensore classe 1992 e la società biancorossa è - si legge in una nota della società - stato risolto questa mattina l'accordo stretto in estate. Bagaglini ha collezionato 11 presenze complessive, con un gol messo a segno nella trasferta di Fabriano, ed un totale di 779 minuti giocati.

La dirigenza del club e tutto il gruppo, tecnico e di collaboratori, augurano a Bagaglini, ringraziandolo per l'impegno e la professionalità continuamente dimostrati in questi mesi a Vasto, le migliori fortune a livello calcistico e personali per il ragazzo.

Il direttore sportivo Francesco Micciola continua ad essere operativo sul mercato per inserire altri elementi nell'organico a disposizione di mister Gianluca Colavitto e del suo staff tecnico".

Bagaglini nel pomeriggio ha già svolto il primo allenamento con il San Nicolò, formazione con cui giocherà per il resto della stagione e con cui si troverà ad affrontare la Vastese da avversario.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi