A Scerni sfida ’fuoristrada’ nella sesta tappa del Master Cross Uisp - A vincere la gara è Alessandro Dell’Orso del Team Iachini
 
Scerni   Sport 10/12/2017

A Scerni sfida ’fuoristrada’ nella sesta tappa del Master Cross Uisp

A vincere la gara è Alessandro Dell’Orso del Team Iachini

Scerni si conferma come patria del ciclismo fuoristrada. Oggi, nell'area del palazzetto dello sport in località Piana Santa Maria, si è svolta la sesta tappa del Master Cross Uisp. Su un circuito di circa 2 km. si sono sfidati i bikers nella gara organizzata da Polisportiva Casalbike e Team Iachini Cycling con il patrocinio del Comune di Scerni. La giornata di sole ha reso più combattuta ed entusiasmante la gara che ha visto la vittoria di Alessandro Dell'Orso, del Team Iachini, seguito da Nicola Marchetti, del Pro Life Chittien Team, e da Clemente Pedante, del Team Iachini.

Per quanto riguarda le categorie si sono imposti Nicola Marchetti (Elite S.), Claudio Lombardi (M1), Alessandro Dell'Orso (M2), Achille Di Lorenzo (M3), Emidio Faga (M4), Luigino D'Ambrosio (M5), Clemente Pedante (M6), Giancarlo Giansante (M7), Bruno Fantini (M8).

Soddisfatti gli organizzatori dell'appuntamento sportivo e i rappresentanti dell'amministrazione comunale guidata da Alfonso Ottaviano che hanno partecipato alle premiazioni dei vincitori.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi