Il Futsal Vasto sconfitto in casa dalla capolista, perde ancora l’Eurogames Cupello - Serie C2 girone B - La nona giornata
 
Vasto   Sport 03/12

Il Futsal Vasto sconfitto in casa dalla capolista, perde ancora l’Eurogames Cupello

Serie C2 girone B - La nona giornata

Giornata da dimenticare per le due formazioni del Vastese impegnate nel girone B del campionato di serie C2 di calcio a 5.

Futsal Vasto - Paul Merson 0-6
La capolista passa anche a Vasto e continua a viaggiare a punteggio pieno in testa ad un girone fin qui dominato. Il Futsal Vasto riesce a reggere bene un tempo, inchiodando il Paul Merson sulllo 0-0 grazie ad una buona organizzazione e una grande attenzione difensiva. Ma, l'immediato gol degli ospiti al rientro in campo nel secondo tempo, indirizza la sfida verso i primi della classe che raddoppiano al 40' e triplicano a metà ripresa. 

La squadra di mister Rossi ci prova con il portiere di movimento ma a segnare sono ancora gli ospiti fino al 6-0 con cui si chiude la partita. Un passivo oltremodo punitivo per i biancorossi ma che conferma il dominio della squadra di Paglieta sempre più padrona del campionato.

Casoli - Eurogames Cupello 7-0
E' buio nero in casa Eurogames Cupello che perde lo scontro diretto in zona salvezza e ora si ritrova all'ultimo posto, insieme al Doogle, nel girone B. A Casoli la partita è senza storia, con i padroni di casa che segnano con continuità condannando gli orange alla settima sconfitta stagionale a fronte di una sola vittoria. Sabato prossimo, tra le mura amiche del palazzetto di Cupello, la squadra di mister Conti dovrà affrontare un altro scontro diretto. La sfida con il Doogle vale i tre punti che potrebbero permettere ad una delle due formazioni di lasciare l'ultima casella della classifica e provare a risalire la china.

La 9a giornata
Doogle - Delfino C5 2-3
Futsal Vasto - Doogle 0-6
San Pietro Tollo - Futsal Ripa 3-3
San Vito - Futsal Tollo 3-3
Casoli - Eurogames Cupello 7-0
riposo Centro Sportivo Teatino

La classifica: 24 Paul Mersone; 16 Centro Sportivo Teatino, Futsal Vasto; 14 San Vito; 13 Delfino C5; 13 San Pietro Tollo; 12 Futsal Tollo; 9 Futsal Ripa; 4 Casoli; 3 Doogle, Eurogames Cupello.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi