Aprire il CityLife Shopping District nel cuore di Milano, il distretto commerciale più grande d’Italia. Una superficie di oltre 32mila metri quadri che ospita più di 100 negozi tra moda, accessori, cosmesi, salute, cura della casa e tecnologia con previsioni che parlano di 7 milioni di visitatori all’anno. A far da cornice alle attività commerciali anche attrazioni per il benessere, lo shopping e il tempo libero.
Nell’area dedicata alla casa e alla tecnologia si potrà trovare il primo flagship store europeo di Huawei e i negozi per la casa HABITAT e Democracy Design.
Per il settore salute e benessere, prima apertura mondiale del salone Nashi Argan, dedicato alla cura dei capelli e della pelle.
Per il settore moda e accessori saranno presenti brand come Adele Altman, Adidas, Beatrice B, Chantelle Lingerie, Ck, Dixie, Foot Locker, Guess, Imperial, Incontri, Jacadi, Levi’s, Marella, MAX&Co, Midinette, Napapijri, Omai, Pandora, Paolo Tonali, Piquadro, Sophie 4 Kids, Superdry, Tommy Hilfiger e Timberland.
[rob_ada]
Per il settore food, CityLife assisterà al debutto in Italia del ristorante Fresh Mex Calavera e dello steak restaurant Roadhouse Meatery oltre che dell’american bar East River – Brooklyn Brewery. La zona food è caratterizzata dal genio architettonico di Zaha Hadid con una vista diretta sul verde del parco di CityLife.
All’avanguardia anche nell’architettura
CityLife è un progetto figlio di un’architettura all’avanguardia, come anche l’annesso parco di 170.000 mq, il secondo più grande di Milano, che abbraccia l’intera area. Si tratta di un’area verde dove fare sport, vivere la natura, poter passeggiare nel centro città a due passi dalla Metropolitana linea Lilla (M5).
[rob_ada]