Vasto al Cioccolato, appuntamento con la dolcezza in centro storico - Per tre giorni artigiani provenienti da diverse Regioni d’Italia
 
Vasto   Eventi 25/11

Vasto al Cioccolato, appuntamento con la dolcezza in centro storico

Per tre giorni artigiani provenienti da diverse Regioni d’Italia

Saranno in piazza Rossetti anche oggi e domani gli artigiani arrivati da diverse parti d'Italia per la prima edizione di Vasto al Cioccolato.L'evento, organizzato da Comune di Vasto e ACAF, porta per tre giorni, da ieri (venerdì 24) a domenica 26, la bontà del cioccolato in un centro storico che si prepara a vivere il periodo delle festività natalizie.

"Fulcro della manifestazione è l'arte dolciaria a 360°,con particolare attenzione alla lavorazione del cioccolato, non solo come prodotto puramente commerciale, ma valorizzato come prodotto artigianale - spiegano gli organizzatori - . Nella prima giornata già in tanti hanno visitato gli stand e ci auguriamo che anche in questi due giorni Vasto al cioccolato possa essere un evento di richiamo per vastesi e non. Vogliamo ringraziare - continuano i promotori dell'evento - il sindaco Francesco Menna e l'assessore al turismo Carlo Della Penna per la fiducia e la collaborazione dimostrata".

Gli stand saranno aperti sabato e domenica dal mattino a tarda serata. 

Vasto al Cioccolato su facebook [CLICCA QUI]

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi