Il team Nippo Vini Fantini a Vasto per brindare alla nuova stagione - Ieri la squadra di ciclismo ospite di Raffaele Di Giacomo nello store Dgiraffa
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 24/11

Il team Nippo Vini Fantini a Vasto per brindare alla nuova stagione

Ieri la squadra di ciclismo ospite di Raffaele Di Giacomo nello store Dgiraffa

È il team italo-nipponico ma con il cuore in Abruzzo. E come accade ormai da qualche anno a questa parte è la Costa dei Trabocchi a tenere a battesimo la nuova stagione del team Nippo Vini Fantini Europa Ovini. Nella prima settimana di ritiro, segnata da pedalate lungo le strade abruzzesi, dalle visite mediche e dalla conoscenza tra nuovi compagni di strada, c'è anche l'appuntamento che si rinnova da quattro anni con Raffaele Di Giacomo nel suo negozio Dgiraffa. Il marchio vastese, infatti, è sponsor del team per l'abbigliamento casual con novità che ogni anno trovano la piena soddisfazione di atleti, tecnici e management della squadra. 

Ieri sera c'era tutta la squadra nel negozio Dgiraffa per provare i capi d'abbigliamento e brindare alla nuova stagione che sta per iniziare. Con il capitano Damiano Cunego [GUARDA L'INTERVISTA] e la punta di diamante Marco Canola c'erano tutti i compagni, i direttori sportivi e lo staff della Nippo Vini Fantini. Presenti anche il patron Valentino Sciotti, Rocco Menna, fondatore del team e sempre in prima linea nel promuovere questo sport nel territorio e tanti vastesi appassionati di ciclismo.

La stagione della Nippo Vini Fantini prende il via con tanto entusiasmo, il sogno di "una grande vittoria", come dichiara Sciotti e il desiderio, spezzato lo scorso anno, di poter tornare a partecipare al Giro d'Italia. L'invito da parte degli organizzatori sarebbe il giusto riconoscimento per il lavoro innovativo portato avanti dal team in questi anni e permetterebbe a Cunego di terminare la sua carriera agonistica nella corsa che lo ha visto vincere nel 2004.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Al via la stagione della Nippo Vini Fantini

Le interviste a Valentino Sciotti, Raffaele Di Giacomo e Rocco Menna - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi