Pontile di Vasto Marina, sarà di legno la nuova pavimentazione - Lavori sponsorizzati: le 4 imprese otterranno in cambio targhette pubblicitarie
 
Vasto   Attualità 23/11

Pontile di Vasto Marina, sarà di legno la nuova pavimentazione

Lavori sponsorizzati: le 4 imprese otterranno in cambio targhette pubblicitarie

Vasto Marina: il cantiere del pontileSarà di legno la nuova pavimentazione del pontile di Vasto Marina. Il medesimo materiale del piano di calpestio originario, riparato decine di volte nel corso degli anni e rimosso a giugno del 2016 perché malridotto e, in alcuni punti, pericoloso. Aperto il cantiere [LEGGI]. 

"I lavori prevedono la sistemazione della ringhiera e del piano di posa, la fornitura e posa in opera della nuova pavimentazione in legno, il trattamento delle superfici in calcestruzzo e la loro tinteggiatura", è scritto in una nota del municipio. "Il Comune si impegna proprio per le finalità della sponsorizzazione a pubblicizzare gli sponsor mediante affissione di una iscrizione e mediante affissione di targhette sulla passerella e sulla struttura in calcestruzzo del pontile".

“Grazie ai contratti di sponsorizzazione, preziosi strumenti di finanziamento utili per consentire agli enti locali di garantire i servizi alla cittadinanza - commenta il sindaco, Francesco Menna - sarà possibile realizzare l’opera evitando di far gravare sui contribuenti l’importo complessivo di circa 88 mila euro. I lavori termineranno il 6 marzo 2018 garantendo quindi già in primavera di poter tornare ad usufruire del pontile”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi