Pontile, iniziano i lavori sponsorizzati da quattro imprese - Aperto il cantiere per il rifacimento della pavimentazione, rimossa nel 2016
 
Vasto   Attualità 22/11

Pontile, iniziano i lavori sponsorizzati da quattro imprese

Aperto il cantiere per il rifacimento della pavimentazione, rimossa nel 2016

Vasto Marina: il cantiere del pontileChiuso l'ingresso al pontile di Vasto Marina. Aperto il cantiere per il rifacimento della pavimentazione, dopo che quella preesistente, fatta di assi di legno, era stata rimossa a giugno del 2016 perché in gran parte deteriorata e, in alcuni punti, anche pericolosa. 

Al via, quindi, il primo intervento, la cui fine è prevista per il 6 marzo 2018.

Sono lavori sponsorizzati da quattro imprese: De Francesco costruzioni sas di Castelpetroso (Isernia), di Franco De Francesco, che ha costruito e gestisce dal 2010 il parcheggio multipiano di via Foscolo, Media Edil srl di Vasto, di Luigi Salvatorelli, Generale Costruzioni srl di Vasto, di Flaviano Iacobucci, e Porto turistico Marina Sveva di Montenero di Bisaccia.

Hanno erogato, rispettivamente, 68mila 191 euro, 8mila 951, 6mila 430, 5mila euro. In cambio del contributo versato, otterranno pubblicità "mediante iscrizioni e targhette affisse sulla ringhiera e sulla struttura in cemento armato del pontile", si legge in una nota del municipio.

Il progetto è stato redatto dall'ingegner Luca Giammichele e la direzione dei lavori è affidata al geometra Pietro Carlucci, entrambi tecnici del Servizio programmazione, progettazione e realizzazione opere pubbliche del Comune di Vasto. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi