All’Aragona arriva il Castelfidardo, la Vastese vuole continuare a volare - Alle 14.30 biancorossi in campo per la 13ª giornata di serie D
 
Vasto   Sport 19/11

All’Aragona arriva il Castelfidardo, la Vastese vuole continuare a volare

Alle 14.30 biancorossi in campo per la 13ª giornata di serie D

L'obiettivo è quello di allungare la striscia positiva che, nelle ultime otto giornate, ha visto la Vastese conquistare ben sette vittorie e un solo pareggio. I biancorossi accolgono oggi pomeriggio il Castelfidardo in un'Aragona che in questa stagione, eccezion fatta per la sconfitta con la capolista Matelica, si sta rivelando un fortino inespugnabile. La Vastese vuole continuare a volare nelle zone alte della classifica e, per farlo, si affida anche al sostegno del suo pubblico che continua a ricevere parole dolci da mister Colavitto e dai suoi giocatori per il calore e l'affetto dimostrato in questo inizio di stagione. 

Il Castelfidardo arriverà all'Aragona reduce da due sconfitte di fila e con un pesante bottino di gol al passivo. Fiore e compagni dovranno fare quindi molta attenzione alla voglia di riscatto dei marchigiani e provare a far valere, ancora una volta, la forza del loro attacco che vede in Vito Leonetti il principe del gol. C'è da continuare nella marcia vincente per capire, prima dell'apertura della sessione invernale di mercato, quali possono essere i reali obiettivi di questa Vastese. L'entusiasmo c'è ed è condito da un terzo posto a +4 dal Campobasso, prima inseguitrice, con appena due punti di distacco dalla Vis Pesaro vice capolista. 

Fischio d'inizio alle 14.30 allo Stadio Aragona con la sfida diretta da Claudio Campobasso di Formia.

La 13ª giornata
Avezzano - San Nicolò
Jesina - Francavilla
Matelica - L’Aquila
Monticelli - Fabriano Cerreto
Pineto - Campobasso
San Marino - Recanatese
Sangiustese - Nerostellati
Vastese - Castelfidardo
Vis Pesaro - Olympia Agnonese

La classifica: 31 Matelica; 28 Vis Pesaro; 26 Vastese; 22 Campobasso; 20 L'Aquila, Avezzano; 19 Pineto; 18 Castelfidardo; 17 San Marino, Jesina; 16 Francavilla, Sangiustese; 13 San Nicolò; 11 Olympia Agnonese; 10 Recanatese; 7 Fabriano Cerreto; 6 Monticelli; 2 Nerostellati.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi