Incidente sulla Trignina al bivio di San Giovanni Lipioni, muoiono coniugi vastesi - Nell’incidente perdono la vita madre e padre, feriti i due figli
 

Incidente sulla Trignina al bivio di San Giovanni Lipioni, muoiono coniugi vastesi

Nell’incidente perdono la vita madre e padre, feriti i due figli

L'auto incidentata (foto Eco dell'Alto Molise)Due persone hanno perso la vita sulla Trignina in un incidente avvenuto nei pressi dello svincolo per San Giovanni Lipioni. Si tratta di due coniugi, il marito, Elio Ciroli, di 55 anni, conducente d'autobus della Sat, e la moglie, Maria Di Renzo, di 53, originari lui di Mafalda e lei di Roccavivara, ma residenti da anni a Vasto. I due viaggiavano su una Fiat Punto insieme ai figli di 21 e 19 anni. Alla guida pare ci fosse il ventunenne.

L'incidente è avvenuto al km 47 della ss650. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto, l'autovettura – guidata da uno dei ragazzi – ha perso aderenza sull'asfalto dissestato e reso viscido dalla pioggia "e si è infilata sotto al camion che marciava nella stessa direzione", come riferisce il maggiore Amedeo Consales, comandante della Compagnia carabinieri di Vasto.

Elio CiroliLa vettura, dopo lo scontro con il mezzo pesante intestato a un'impresa di Cassino, si è ribaltata più volte prima di fermarsi sulla carreggiata, completamente distrutta. "Nell'effettuare i rilievi non sono emerse responsabilità da parte del conducente del mezzo pesante", spiega il comandante dei carabinieri. 

I due coniugi, sbalzati all'esterno della vettura, hanno perso la vita. I due giovani sono stati trasportati al San Pio da Pietrelcina di Vasto. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Le salme dei loro genitori, dopo il nullaosta del magistrato di turno, sono state portate all'obitorio dell'ospedale di Vasto.

Sul posto hanno operato i carabinieri della stazione di Celenza sul Trigno, il 118, i vigili del fuoco di Agnone e Campobasso e il personale Anas.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi