Impresa del San Salvo a Spoltore. Il Cupello superato di misura - I sansalvesi espugnano la tana della terza forza del campionato
CHIUDI [X]
 
San Salvo   Sport 12/11

Impresa del San Salvo a Spoltore. Il Cupello superato di misura

I sansalvesi espugnano la tana della terza forza del campionato

SPOLTORE - SAN SALVO - Vittoria importantissima per l'US San Salvo in trasferta contro lo Spoltore fino a oggi terza forza del campionato. 2-1 il risultato finale dopo un match combattuto fino alla fine. La squadra di mister Sgherri è riuscita a passare in vantaggio al 26’ del primo tempo grazie a Polisena. Finale di tempo incandescente con diversi parapiglia e battibecchi tra giocatori delle squadre avversarie e anche tra le due panchine. Tensione alta.

Nella ripresa Spoltore più propositivo da subito. E il pareggio è arrivato grazie a una pennellata su punizione di Vitale al 61'. Locali più propositivi e padroni del campo nel secondo tempo ma come spesso accade nel calcio, il San Salvo, è riuscito a arginare le sortite offensive alla meglio e poi ha ferito alla prima occasione con Dema al 76'. Cosi fino al 95'. Al triplice fischio finale grande abbraccio tra tutti i ragazzi biancazzurri e il mister. Una vittoria che dà morale in un periodo buio. 

"Avevo chiesto ai ragazzi di fare una partita dando il meglio sia sotto il punto di vista tecnico che mentale. Di dare tutto e poi qualsiasi fosse stato il verdetto avremmo poi analizzato e tirato le somme. Oggi è andata bene. Hanno risposto bene alle mie indicazioni e questi sono tre punti d'oro e importanti. Una vittoria e soprattutto prestazione da cui ripartire" le parole di mister Sgherri a fine match.
I sansalvesi lasciano l'ultima posizione e si piazzano penultimi.

CUPELLO - MARTINSICURO - Animi opposti sulla sponda rossoblù. Il Cupello cade di misura in casa contro il Martinsicuro dopo la bella prestazione di domenica scorsa contro il Chieti: 1 a 0 il finale.

Domenica prossima il San Salvo riceverà l'Acquaesapone che oggi ha sconfitto la capolista Real Giuliano prossima avversaria dei cupellesi di mister Carlucci.

LA 15ª GIORNATA
Alba Adriatica - Renato Curi Angolana 1-1
Cupello - Martinsicuro 0-1
Montorio - Chieti 1-3
Paterno - Penne 0-1
River Chieti - Amiternina 1-1
Sambuceto - Miglianico 1-0
Spoltore - San Salvo 1-2
Torrese - Capistrello 2-0
Acquaesapone - Real Giulianova 3-1

LA CLASSIFICA
Real Giulianova 29

Sambuceto 26
Chieti 24
Paterno 22
Spoltore 22

Renato Curi Angolana 22
Martinsicuro 22
Torrese 22
Capistrello 19
Penne 16
Acquaesapone 16
Alba Adriatica 15 
Cupello 13

Amiternina 12
Montorio 11
River Chieti 11
S. Salvo 9

Miglianico 8

IL PROSSIMO TURNO
Amiternina - Alba Adriatica
Capistrello - Sambuceto
Chieti - Torrese
Martinsicuro - Montorio
Miglianico - Paterno
Penne - River Chieti
Real Giulianova - Cupello
Renato Curi Angolana - Spoltore
San Salvo - Acquaesapone

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi