"Libera la tua energia", due giornate di eventi da Energy Life a Vasto - Il 13 e 14 novembre giornate gratuite per scoprire il centro
 
Vasto   Eventi 11/11

"Libera la tua energia", due giornate di eventi da Energy Life a Vasto

Il 13 e 14 novembre giornate gratuite per scoprire il centro

Un rapporto mondiale fotografa il nuovo fitness: l’attività fisica è la migliore medicina preventiva. Vero e proprio toccasana per la salute, indispensabile non solo per smaltire i chili di troppo, ormai un numero considerevole di studi scientifici ha dimostrato come praticare regolarmente esercizio contribuisca a prevenire e curare oltre 40 patologie croniche. 

Sport e salute: un binomio perfetto. 

In quest’ottica l’Associazione Sportiva Dilettantistica Energy Life presenta, nella sua sede di via Cardone a Vasto, l’Evento dell’anno: lunedì 13 e martedì 14 novembre “Energy Life Event – Libera la tua energia”.

In una nota, Mirio Galizia, responsabile del centro sportivo, dichiara: “Abbiamo deciso di organizzare questo evento al fine di promuovere l’importanza dell’attività fisica, come parte integrante del nostro quotidiano. Vi aspettiamo, numerosissimi come sempre, lunedì e martedì pomeriggio, due giorni intensi per conoscere e provare gratuitamente il centro, la sala isotonica, i nuovi corsi per l'anno 2017/2018 e molto altro ancora… Un appuntamento di altissimo profilo, ricco di iniziative, fresco, originale e soprattutto energico!”. 

Le due giornate saranno animate con musica dal vivo, DJ set in sala e aperitivo finale!

Le sorprese, però, non finiscono qui: a fine giornata sarà effettuata un’estrazione a premi, con possibilità di vincere abbonamenti annuali, quadrimestrali e mensili, inoltre saranno presentate promozioni esclusive su tutti i servizi che il club offre.

Iscrivetevi all'evento direttamente dalla pagina Facebook [CLICCA QUI] e partecipate, l’unica cosa da fare è entrare nel mondo Energy Life per poter prendervi cura del vostro corpo e del vostro spirito al meglio.

Energy Life Event - Libera la tua Energia!

Non mancate!

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi