Coppa Italia di C2, Futsal Vasto sconfitto in trasferta dalla Virtus San Vincenzo - Nella sfida di ritorno si deciderà chi accede alle Final Four
 
Vasto   Sport 01/11

Coppa Italia di C2, Futsal Vasto sconfitto in trasferta dalla Virtus San Vincenzo

Nella sfida di ritorno si deciderà chi accede alle Final Four

Futsal Vasto sconfitto in trasferta nella gara di andata del 2° turno di Coppa Italia di serie C2. I ragazzi di mister Rossi tornano dalla trasferta in casa della Virtus San Vincenzo con un passivo di 9-7 che comunque mantiene aperto il discorso qualificazione alla Final Four che si disputerà a gennaio a Tollo. 

Sul sintetico all'aperto di San Vincenzo Valle Roveto il primo tempo è da incubo per i biancorossi che si fanno sopraffare dagli avversari bravi ad approfittare degli errori in fase di impostazione e delle lacune in marcatura degli ospiti. E così i padroni di casa vanno a segno 5 volte mentre dalla parte vastese c'è la sola rete di Scafetta. Nel secondo tempo il copione sembra essere lo stesso perchè la Virtus incrementa il punteggio portandosi sul 7-2 e poi, a 10 minuti dal termine, sul 9-5. A quel punto c'è la reazione dei vastesi che trovano altri due gol per il definitivo 9-7 che tiene vive le speranze di poter ribaltare l'esito della doppia sfida. Per il Futsal Vasto a referto vanno Scafetta (che segna il primo e l'ultimo gol), Gaspari, Di Bello, Di Donato, Bozzelli e Salvatore.

Per la Coppa si tornerà in campo il prossimo 16 novembre al PalaSalesiani. Servirà una vittoria convincente per poter conquistare un posto nella Final Four.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi