Antonia Falasca campionessa regionale nella mezza maratona, Ialacci 2° nella M60 - La Podistica Vasto brilla nella Mezza Maratona del Fucino
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 30/10

Antonia Falasca campionessa regionale nella mezza maratona, Ialacci 2° nella M60

La Podistica Vasto brilla nella Mezza Maratona del Fucino

Antonia Falasca e Roberto IalacciOttimo risultato per la Podistica Vasto nella Ianus Half Marathon - Mezza Maratona del Fucino, che conquista un titolo regionale e un podio nella gara, unica abruzzese ad avere questo riconoscimento, inserita nel calendario nazionale Fidal. La gara era inoltre valida come campionato regionale di mezza maratona.

Grande soddisfazione per la presidente del sodalizio biancorosso, Antonia Falasca, che si classificata seconda assoluta tra le donne alle spalle della vincitrice Milvia Sacchi dell'Atletica Virgiliano con il tempo di 1:36''00. Terza sul podio l'avezzanese Sonia Quattrocchi. Ma, poichè la prima classificata proveniva da fuori regione, il titolo di campionessa regionale abruzzese della mezza maratona è stato conquistato da Antonia Falasca

A far festa in casa Podistica Vasto è stato anche Roberto Ialacci che ha conquistato un ottimo secondo posto nella sua categoria, la M60, alle spalle di Tonino Massucci.

Nella gara maschile la vittoria è andata a Beniyamin Senibeta Adugna, sul podio con Mohammed Lamiri e Francesco Raia.

I due atleti vastesi avevano preparato questo appuntamento nella marsica con molto impegno seguiti dal preparatore Andrea Ialacci attraverso tappe di avvicinamento di intensità crescente. La gara di ieri ad Avezzano è stata caratterizzata dalle basse temperature e dal forte vento ma, nonostante ciò, i due podisti vastesi sono riusciti a raccogliere un risultato più che positivo che li ripaga dell'impegno profuso in allenamento. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi