Il Futsal Vasto sconfitto di misura dal Centro Sportivo Teatino - I biancorossi perdono 3-2 a Chieti
 
Vasto   Sport 29/10

Il Futsal Vasto sconfitto di misura dal Centro Sportivo Teatino

I biancorossi perdono 3-2 a Chieti

Torna senza punti in tasca il Futsal Vasto dalla trasferta in casa del Centro Sportivo Teatino per la 4ª giornata del campionato di serie C2 di calcio a 5. Tanti i rimpianti per la squadra di mister Michael Rossi che non è riuscita ad essere cinica nei 60 minuti ed ha sprecato tante occasioni per poter tornare a Vasto con un risultato positivo.

Nel primo tempo è la squadra di casa a partire forte trovando subito il gol dell'1-0. Ma i biancorossi in 5 minuti riescono a ribaltare al risultato grazie alla punizione di Gaspari, al 15', e al gol di Salvatore al 20'. I neroverdi, però, sul finire di tempo trovano il pareggio con cui si va negli spogliatoi. 

Si torna in campo e i vastesi alzano la pressione per cercare il gol del nuovo vantaggio, trovando però sulla loro strada l'ottimo portiere teatrino  e poi, in alcune occasioni, mancano di precisione. La squadra del presidente Giacomucci ha anche per due volte la possibilità di andare sul dischetto del tiro libero ma i tiri i Gaspari e Di Donato non vanno a buon fine. E così, alla fine, è il Centro Sportivo Teatino a trovare il gol-vittoria con un rilancio del portiere ben capitalizzato dal pivot di casa, abile a sfruttare l'indecisione della retroguardia del Futsal Vasto. 

Sabto prossimo i biancorossi torneranno a giocare tra le mura amiche ospitando il Futsal Tollo.

La 4ª giornata
Centro Sportivo Teatino - Futsal Vasto 3-2
Delfino C5 - Futsal Ripa 5-4
San Vito - San Pietro Tollo 4-3
Doogle - Casoli 1-1
Futsal Tollo - Paul Merson domenica 29 ottobre
riposo : Eurogames Cupello

La classifica: 9 Paul Merson; 7 Futsal Tollo, San Vito; 6 Centro Sportivo Teatino, Futsal Vasto, San Pietro Tollo; 4 Delfino C5, Futsal Ripa, 3 Eurogames Cupello; 1 Casoli, Doogle.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi