Al Rossetti atmosfere latinoamericane con i Dos Màs Uno e Nicola Oliva - Appassionante concerto del trio argentino, special guest il chitarrista vastese
 
Vasto   Musica 21/10

Al Rossetti atmosfere latinoamericane con i Dos Màs Uno e Nicola Oliva

Appassionante concerto del trio argentino, special guest il chitarrista vastese

I Dos Màs Uno e Nicola OlivaÈ stata una serata dalle atmosfere latinoamericane quella andata in scena ieri al Teatro Rossetti di Vasto in apertura della stagione concertistica e teatrale che a breve avrà inizio. Ad emozionare il pubblico è stato il trio argentino Dos Màs Uno, formato dai fratelli Marcelo e Hugo Dellamea, chitarre e voci, e dal percussionista Ariel Sanchez. I tre giovani e bravi musicisti hanno presentato un interessante repertorio fondato sulla musica tradizionale del Sud America, brani strumentali e canzoni, a cui hanno dato una veste davvero originale e loro composizioni, incise nel disco uscito proprio quest'anno.

Ad aprire il concerto il direttore artistico del Teatro Bellafronte che ha raccolto con favore l'intuizione di Nicola Oliva, chitarrista vastese legato da profonda amicizia ai tre musicisti argentini, di portare a Vasto la musica dei Dos Màs Trio. Applausi a scena aperta per i virtuosismi con le chitarre dei fratelli Dellamea accompagnati dalla coinvolgente ritmica di Sanchez. Nel finale di serata è salito sul palco anche Nicola Oliva, per impreziosire con le note della sua chitarra la performance del trio argentino che, questa sera, sarà di scena a Bergamo.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Dos Màs Uno & Nicola Oliva al Teatro Rossetti

Il concerto del trio argentino Dos Màs Uno al Teatro Rossetti di Vasto. Special guest Nicola Oliva



 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi