"Donateci strumenti musicali usati, li daremo a chi non può permetterseli" - Corsi grauiti, l’appello di Borromeo, presidente dell’associazione "Papi Gump"
 
Vasto   Attualità 18/10

"Donateci strumenti musicali usati, li daremo a chi non può permetterseli"

Corsi grauiti, l’appello di Borromeo, presidente dell’associazione "Papi Gump"

Un appello a donare strumenti musicali usati e a metterli a disposizione dei giovani che frequenteranno a Vasto i corsi gratuiti dell'associazione Papi Gump-per i diritti dei minori. Lo rivolge ai vastesi il presidente del sodalizio, Antonio Borromeo: "Riapriamo per il terzo anno consecutivo. Un sogno di un bambino non deve essere chiuso in un cassetto in nome dei soldi. Bisogna fare di tutto perché quella passione, quel sogno si realizzi. Noi ci proviamo anche quest'anno insieme a voi. Se qualcuno di voi ha degli strumenti musicali che non usa più, può donarli all'associazione Papi Gump e, così facendo, molti bambini avranno la possibilitá di studiare musica e avere, se possibile, il proprio strumento".

Papi Gump organizza corsi di teoria e solfeggio, canto, pianoforte, pc midi e tastiera, violino, chitarra, chitarra basso e batteria. 

Per informazioni, basta scrivere all'indirizzo email papigumpborromeo@gmail.com, oppure telefonare al 3404042897.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi