Riparare le buche: appaltati i lavori per via San Sisto, via Madonna dell’Asilo e via Aborato - Il Comune spenderà 23mila euro. Marcello: "Rispondiamo a segnalazioni dei residenti"
CHIUDI [X]
 
Vasto   Politica 16/10

Riparare le buche: appaltati i lavori per via San Sisto, via Madonna dell’Asilo e via Aborato

Il Comune spenderà 23mila euro. Marcello: "Rispondiamo a segnalazioni dei residenti"

Vasto. I lavori in corso EuropaRattoppare le buche di via San Sisto, via Maddalena, via Madonna dell'Asilo e via Alborato. Con questo scopo il Comune di Vasto ha appaltato i lavori alla cooperatica Consorzio stabile MARR di Sant'Antimo, in provincia di Napoli.

La gara è stata espletata "attraverso le procedure del Mepa (mercato elettronico della pubblica amministrazione)" dopo che "l'amministrazione ha ricevuto segnalazione dei cittadini, si legge in un comunicato del municipio. 

"La ditta si è aggiudicata i lavori con un ribasso del 19,55% ad un prezzo complessivo di 23mila 200 eurooltre gli oneri per la sicurezza e l’Iva. Intanto procedono in corso Europa i lavori di sistemazione da parte della ditta Sasi per il ripristino del tratto di rete fognaria, che ha subito danni a seguito delle ultime abbondanti precipitazioni, e i cui lavori si protrarranno per almeno due settimane.

“Pensiamo - commenta l’assessore ai Servizi manutentivi, Luigi Marcello - di aver dato risposta ad alcune esigenze e prevediamo di rafforzare il nostro intervento con ulteriori lavori”.  

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi