Angela Erspamer da novembre segretaria generale del Comune di Vasto - Scelta tra 26 candidati per sostituire Rosa Piazza che va in pensione
 
Vasto   Attualità 14/10

Angela Erspamer da novembre segretaria generale del Comune di Vasto

Scelta tra 26 candidati per sostituire Rosa Piazza che va in pensione

Sarà ancora una donna a ricoprire la carica di segretario generale del Comune di Vasto. Dal prossimo 2 novembre, quando andrà in pensione Rosa Piazza, dopo 42 anni di servizio, a ricoprire l'incarico sarà l'avvocato Angela Erspamer, 45enne di Pescara, scelta dal sindaco di Vasto Francesco Menna tra i 26 candidati che avevano presentato domanda. La nuova segretaria generale avrà la funzione di "assicurare l’assistenza e la competenza giuridica amministrativa necessaria perché l’azione politico - amministrativa dell’Ente si svolga in piena legalità", spiega una nota dell'amministrazione comunale.

Ho scelto – ha dichiarato il sindaco Menna- in base alle competenze. Un curriculum di tutto rispetto e dal profilo altamente giuridico. Una segretaria comunale che opera nella Provincia di Chieti, che vanta collaborazioni universitarie, produzioni scientifiche e titoli vari ”. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi