Tribunale, aula udienze intitolata all’avvocato Fanghella - Piano terra del palazzo di giustizia, cerimonia e convegno
 
Vasto   Attualità 07/10

Tribunale, aula udienze intitolata all’avvocato Fanghella

Piano terra del palazzo di giustizia, cerimonia e convegno

Vasto, aula del piano terra del palazzo di giustizia intitolata ad Antonio FanghellaDa ieri pomeriggio, l'aula delle udienze del piano terra del palazzo di giustizia di Vasto è intitolata all'avvocato Antonio Fanghella

Cerimonia di intitolazione dell'aula di pubblica udienza del piano terra all'Avv. Antonio Fanghella. L'evento sarà impreziosito dal convegno dal titolo "Giurisdizione e territorio. Il ruolo dell'Avvocatura".

"L'avvocato Antonio Fanghella - spiega il presidente dell'Ordine degli avvocati di Vasto, Vittorio Melone - è stato Consigliere dell'Ordine forense di Vasto sin dalla sua istituzione e Presidente dello stesso Ordine forense dal 1954 al mese di maggio del 1981, data in cui fu eletto - e ad oggi resta l'unico dell'avvocatura vastese - componente del Consiglio Nazionale Forense, massimo organo di rappresentanza dell'avvocatura italiana".

Ieri pomeriggio, poco dopo le 16, alla presenza delle autorità civili e militari, la scopertura della targa, il tradizionale taglio del nastro e il convegno sul tema: "Giurisdizione e territorio. Il ruolo dell'avvocatura".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi