Al cinema c’è ’Tiro Libero’, il film con Maria Chiara Centorami - Sarà in sala da oggi fino a domenica 8 ottobre
 
Vasto   Cultura 06/10

Al cinema c’è ’Tiro Libero’, il film con Maria Chiara Centorami

Sarà in sala da oggi fino a domenica 8 ottobre

Maria Chiara CentoramiDa oggi e fino a domenica sarà possibile vedere a Vasto il film Tiro Libero diretto da Alessandro Valori di cui è protagonista Maria Chiara Centorami con Simone Riccioni. E' stata la stessa attrice vastese ad annunciarlo sulla sua pagina facebook [CLICCA QUI]. 

"È con grande gioia che vi comunico che  Tiro Libero di Alessandro Valori arriva anche nella mia città! Sará proiettato al Multisala del Corso di Vasto da venerdì 6 ottobre, a domenica 8 ottobre con possibile prolungamento delle date previste! Mi spiace non poter essere lì per fare un saluto al pubblico con un evento ufficiale come abbiamo fatto in tante altre città ma al momento sono impegnata con il Teatro a Roma. Chiedo a voi amici di aiutarmi a far girare questa notizia lampo che ha colto di sorpresa anche me! Sosteniamo il cinema italiano, sosteniamo i giovani. Solo pochi giorni per venire a sorridere e ad emozionarvi con me, Simone Riccioni , Nancy Brilli , Antonio Catania, Samuele Sbrighi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Marianna Di Martino, il piccolo grande Jacopo Barzaghi, e tanti altri!!! 

Il film. Dario (Alessandro Riccioni) ha 25 anni, è bello, ammirato da tutti e leader, pieno di fan, di una squadra di basket. È un ragazzo arrogante e spocchioso che non avrebbe mai immaginato che tipo di prova la vita gli chiederà di superare. Durante una importante partita di campionato, improvvisamente cade a terra: gli viene diagnosticata la distrofia muscolare. In lui esplode un senso di sconforto misto a rancore non riuscendo ad accettare nemmeno l’aiuto e l’affetto della sua famiglia. A questo si aggiunge la condanna, per aver insultato e umiliato una ragazza che gli aveva sfiorato il suv, a svolgere un’attività sociale presso un centro di riabilitazione per disabili: allenerà la squadra di basket di un gruppo di ragazzi in carrozzina. Al centro incontra Isabella (Maria Chiara Centorami), una volontaria, con cui si scontrerà subito... ma come tante volte accade, da uno scontro nasce anche una scintilla. Per Dario è arrivato il momento, e l’occasione, di cambiare.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi