Vasto Basket, Marino: "Domenica dobbiamo essere dei leoni in campo" - La squadra biancorossa prova a riscattarsi in casa dopo l’esordio amaro a Teramo
 
Vasto   Sport 05/10

Vasto Basket, Marino: "Domenica dobbiamo essere dei leoni in campo"

La squadra biancorossa prova a riscattarsi in casa dopo l’esordio amaro a Teramo

Andrea MarinoLa partenza non è stata quella sperata, con una sconfitta oltremodo punitiva nel punteggio finale. La BCC Generazione Vincente Vasto Basket ha incassato un perentorio 80-60 a Pineto, nella prima stagionale in serie C silver, che è stato accolto in casa biancorossa come lo stimolo per far meglio sin dal prossimo appuntamento. Tante le chiavi di lettura per questo risultato maturato lontani dalle mura amiche, tra nuovi schemi e giochi portati da coach Gesmundo, al suo debutto ufficiale sulla panchina biancorossa, ancora da affinare, qualche giocatore ancora imballato dalla preparazione e l'assenza di una pedina importante come Peric.

Domenica sera alle 18 al PalaBCC arriverà il Teramo a spicchi e la Vasto Basket ha tutta l'intenzione di conquistare una vittoria per far muovere la classifica e guardare con maggior ottimismo a questa stagione. Il clima in casa biancorossa è ottimo e lo dimostra la convinzione di Andrea Marino, uno dei giovani più promettenti del vivaio vastese che quest'anno saprà certamente ritagliarsi spazi importanti sul parquet. Lo abbiamo ascoltato al termine degli allenamenti per sapere come la squadra sta vivendo questo avvio di stagione.

La 2ª giornata
Nuovo Bk Aquilano - Bk Teramo
Magic Bk Chieti - Pallacanestro Silvi
Olimpia Mosciano - Nuovo Pineto Bk
Nova Bk Campli - Torre Spes
Vasto Basket - Teramo a spicchi

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Marino: "Dobbiamo essere dei leoni in campo"

L'intervista ad Andrea Marino, giovane cestista della BCC Ge.Vi. Vasto Basket - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi