Malore e incidente in via Giulio Cesare, Asl: "Ambulanza arrivata in 13 minuti" - Ieri la morte di un 72enne di Vasto e le versioni discordanti sui tempi d’intervento
 
Vasto   Cronaca 03/10

Malore e incidente in via Giulio Cesare, Asl: "Ambulanza arrivata in 13 minuti"

Ieri la morte di un 72enne di Vasto e le versioni discordanti sui tempi d’intervento

Vasto, via Giulio Cesare: il luogo dell'incidente"L'ambulanza di Vasto era già impegnata, quindi è stata necessaria l'ambulanza di San Salvo. La richiesta d'intervento è giunta al 118 alle 18,19, l'ambulanza è partita alle 18,21, entro i due minuti necessari a processare la richiesta, ed è giunta sul posto alle 18,32". Così l'addetta stampa della Asl, Licia Caprara, riferisce i dati registrati dalla centrale operativa del 118 di Chieti riguardo all'incidente avvenuto ieri pomeriggio in via Giulio Cesare, a Vasto: un uomo di 72 anni, Nicolino Ragni, è morto dopo essersi sentito male mentre guidava una Opel Frontera, di cui ha perso il controllo, andando a sbattere contro altre due auto [LEGGI].

All'arrivo dei sanitari, il pensionato aveva già perso la vita. Sul posto, i presenti hanno raccontato versioni discordanti: alcuni lamentavano ridardi nei soccorsi, altri riferivano l'arrivo dell'ambulanza nel giro di 10 minuti. La Asl Lanciano Vasto Chieti afferma che, dalla chiamata d'emergenza all'arrivo in via Giulio Cesare, sono strascorsi 13 minuti. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi