Incidente dopo il malore in auto in via Giulio Cesare, muore 72enne - Versioni discordanti sui tempi dei soccorsi
 
Vasto   Cronaca 02/10

Incidente dopo il malore in auto in via Giulio Cesare, muore 72enne

Versioni discordanti sui tempi dei soccorsi

L'automobile che sbanda e sbatte contro altre due macchine. Dentro l'abitacolo c'è un uomo che si sta sentendo male. E' un malore grave, probabilmente un infarto. L'automobilista non ce la fa a resistere fino all'arrivo dell'ambulanza.

E' morto così, in base a una prima, ufficiosa ricostruzione dei fatti, Nicolino Ragni, pensionato vastese di 72 anni. Ma non c'è certezza sui tempi dei soccorsi: secondo alcuni testimoni, l'ambulanza sarebbe giunta dopo oltre mezz'ora. Altri, invece, ne raccontano l'arrivo dopo 10 minuti

L'incidente è avvenuto a Vasto attorno alle 18,40 in via Giulio Cesare, all'altezza dell'ufficio postale centrale. Secondo le prime informazioni, l'uomo ha accusato un forte malore mentre era al volante di una Opel Frontera, perdendo il controllo della vettura è andandosi a scontrare contro altri due veicoli. Nicolino Ragni è morto a causa di quel malessere, probabilmente un attacco di cuore. Sul posto gli agenti del Commissariato e un'ambulanza della protezione civile Valtrigno di San Salvo.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi