"Piscina, rinnovare le attrezzature e mettere la nuova società in condizioni di operare" - Il Nuovo Faro sollecita l’amministrazione comunale
 
Vasto   Politica 30/09

"Piscina, rinnovare le attrezzature e mettere la nuova società in condizioni di operare"

Il Nuovo Faro sollecita l’amministrazione comunale

Edmondo Laudazi (Il Nuovo Faro)"Abbiamo raccolto le preoccupazioni degli utenti della piscina comunale di Vasto ed in particolare i disagi che la Vasto Nuoto deve affrontare in questa fase di cambio del gestore. La nuova affidataria si è trovata di fronte ad una serie di inconvenienti dovuti alle condizioni operative nelle quali il precedente gestore ha avvicendato la gestione". Lo afferma Il Nuovo Faro.

Il movimento politico di cui è leader il consigliere comunale Edmondo Laudazi ritiene indispensabile che “l'amministrazione comunale se ne occupi, in maniera particolare, sostenendo con forza le ragioni delle società agonistiche che utilizzano lo Stadio del Nuoto per mantenere alti i colori della città.

Ci sentiamo di consigliare l’amministrazione comunale e l’assessore delegato - conclude Il Nuovo Faro - di prevedere uno stanziamento significativo finalizzato a ripristinare e ad aumentare le dotazioni indispensabili per il corretto funzionamento della piscina, da ammodernare anche sotto il profilo delle attrezzature e delle dotazioni dello sport agonistico".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi