Zonalocale.it continua a crescere: on-line anche Zonalocale Magazine - Contenuti nuovi e di tendenza per dare un servizio sempre migliore ai nostri lettori
 
Vasto   Attualità 29/09

Zonalocale.it continua a crescere: on-line anche Zonalocale Magazine

Contenuti nuovi e di tendenza per dare un servizio sempre migliore ai nostri lettori

Zonalocale.it continua a crescere e da qualche giorno è on-line Zonalocale Magazine, un nuovo spazio editoriale dove potrai trovare notizie, approfondimenti, curiosità, recensioni scritti da autori specializzati, aziende e professionisti dei settori di riferimento.

Per dare un servizio sempre migliore ai nostri lettori, su Zonalocale Magazine potrai leggere di lavoro, salute e benessere, marketing, tecnologia, viaggi, arte e cultura, food e tanto altro con contenuti sempre nuovi e di tendenza. Leggi adesso Zonalocale Magazine.

Zonalocale interpreta continuamente il grande cambiamento che da qualche anno sta incontrando il settore dell’editoria on-line. Fake news, i social network, il “giornalismo partecipativo” sono al tempo stesso rischi ed opportunità per chi offre i servizi di un giornale.

Anche il settore della pubblicità sta mutando velocemente. Infatti, con l’avvento del “native advertising”, si sta diffondendo un approccio pubblicitario diverso dove professionisti e aziende non pubblicizzano direttamente i propri prodotti o servizi, ma valorizzano il proprio marchio, parlano di tematiche interessanti ai propri clienti e potenziali clienti, instaurano un rapporto usando i contenuti interessanti veicolabili attraverso internet. Approfondisci il tema per professionisti e aziende.

Buona lettera anche su Zonalocale Magazine!

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi