Questa sera la 21ª edizione del Premio San Michele - A Palazzo d’Avalos la consegna dei riconoscimenti
 
Vasto   Eventi 29/09

Questa sera la 21ª edizione del Premio San Michele

A Palazzo d’Avalos la consegna dei riconoscimenti

Si svolgerà questa sera, venerdì 29 settembre alle 18, nella Pinacoteca di Palazzo D’Avalos, la ventunesima edizione del Premio San Michele. "Il Premio - spiegano gli organizzatori - verrà attribuito a personaggi che hanno dato prestigio a Vasto distinguendosi nei campi della cultura, della scienza, dell’economia, della finanza, delle arti, dello spettacolo, della solidarietà, del volontariato". Il premio è assegnato dall'associazione culturale San Michele con la giuria presieduta da Elio Bitritto e Giuseppe Tagliente.

"In rigoroso ordine alfabetico, vedremo la premiazione di Luigi Dell’Orso, Direttore dei servizi di ematologia e trasfusionale per la provincia di L’Aquila, nonché docente presso la Facoltà di medicina e chirurgia della locale Università. Nicola Massimo Masciulli, in un certo senso “figlio d’arte” avendo già ricevuto il Premio nel 2002 i genitori, che si è posto al servizio dello Stato in qualità di alto ufficiale nella “benemerita” Arma dei Carabinieri. C’è poi Andrea Molino, giornalista e conduttore di La7, particolarmente attento e scrupoloso  nei suoi servizi e nei suoi  interventi. Ancora Alessandro Obino personalità eclettica, imprenditore nel campo dell’innovazione tecnologica pur essendosi formato in campo umanistico, come dimostrano i suoi interessi per la musica e la letteratura. Infine Roberto Tascione, CEO di una multinazionale farmaceutica, traguardo raggiunto e testimoniato dalle grandi doti umane ed organizzative".

A condurre l'appuntamento sarà la giornalista Paola Cerella con intermezzi musicali affidati a Roberta Marinucci (soprano), Francesco Maria Felice (tenore) e Vincenzo Galassi (pianoforte).

L'organizzazione è a cura di Rosa Milano con regia di Nadia D'Alessandro. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi