Roby Santini porta ’Il ragazzo di campagna’ in Usa e in Canada - Serate di successo in America. Prossime tappe in Australia ed Europa
 
Vasto   Musica 27/09

Roby Santini porta ’Il ragazzo di campagna’ in Usa e in Canada

Serate di successo in America. Prossime tappe in Australia ed Europa

Roby Santini è tornato in America per la prima parte del suo tour mondiale che nei prossimi mesi sarà anche in Australia e in diverse città europee. Lo show de "Il Ragazzo di Campagna" che ha visto protagonista l'artista abruzzese affiancato dalla lancianese Cristina Amoroso, dai ballerini vastesi Sabato Giugliano e Giorgia Spadano e dal famoso cantautore italo-canadese Vinz Derosa, ha preso il via dalla città di Seattle, negli Stati Uniti, in occasione del San Gennaro Festival tenutosi nei giorni 8, 9, 10 settembre.

Uno scorcio di Italia nella metropoli statunitense ricco di eventi religiosi, gastronomici e musicali, in cui Roby Santini si è esibito come ospite d'onore in tre spettacoli che hanno ottenuto un consenso di pubblico strepitoso. Il tour si è spostato in Canada nella città di Ottawa, con un meraviglioso Dinner, Show & Dance organizzato da Casa Abruzzo; stesso riscontro positivo con lo spettacolo che ha ammaliato e divertito i numerosi italo canadesi presenti al Montecassino Woodbridge, arrivati persino dal New Jersey e dall'Ohio.

Domenica 17 settembre, l'artista ha ricevuto un riconoscimento speciale dall'associazione italiana San Gabriele, per il supporto e la divulgazione delle tradizioni abruzzesi e italiane nel mondo. Il tour si è magnificamente concluso a Sault Ste Marie, al Marconi Club, sala gremita di ospiti originari di tutte le regioni italiane, che hanno cantato e ballato a ritmo delle sue canzoni.

L'esperienza americana della truppa anbruzzese è stata raccontata giorno dopo giorno con dei divertenti video postati sulla pagina Facebook di Roby Santini.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi