Problemi della sanità privata, la Cgil incontra Paolucci - Confronto sui problemi della Fondazione "Padre Alberto Mileno Onlus"
 
Vasto   Politica 25/09

Problemi della sanità privata, la Cgil incontra Paolucci

Confronto sui problemi della Fondazione "Padre Alberto Mileno Onlus"

A sinistra Daniele LeoneI problemi del centro psichiatrico Azzurra di Vasto Marina e delle sedi aquilane delle strutture sanitarie della Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus sono stati al centro di un incontro tra la Cgil Fp e l'assessore regionale alla Sanità, Silvio Paolucci.

"Questo pomeriggio il delegato della Cgil Fp della Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus, Daniele Leone, ha incontrato a Vasto l'assessore regionale alla Sanita', Silvio Paolucci, un breve incontro per consegnare una nota congiunta di Cgil Fp, Cisl Fp e Uil Fp aziendali.

Come delegato ho consegnato una nota delle organizzazioni sindacali aziendali e rappresentato all'assessore alcuni problemi che gravano sulle strutture della Fondazione Mileno, in modo particolare nelle sedi situate nella Provincia Dell'Aquila e quelli del centro psichiatrico dell'Azzurra di Vasto Marina.

Oggetto della discussione anche l'attuazione del Piano di Riconversione di cui alla DGR 129/17. Anche se l'incontro è stato breve, non posso che esprimere il mio compiacimento e soddisfazione al sindaco Menna il quale ha dimostrato di conoscere molto bene le problematiche, ed anche all'assessore Paolucci, che si è detto pronto a convocarci a breve ad un incontro a Pescara per formulare alle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil le soluzioni individuate".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi