Scambio culturale, studenti svedesi al Pantini-Pudente - Domani la delegazione arriverà a Vasto
 
Vasto   Attualità 23/09

Scambio culturale, studenti svedesi al Pantini-Pudente

Domani la delegazione arriverà a Vasto

Domenica 24 settembre arriverà a Vasto un gruppo di studenti dell’Istituto “De Lagardiegymnasiet” di Lidkӧping Vid Vӓnern – Svezia. I quattordici ragazzi saranno accompagnati da tre docenti e saranno accolti da un gruppo di studenti della 5ªF Liceo Linguistico dell’I.I.S. Pantini-Pudente e dalle due docenti referenti dell’iniziativa.

La visita durerà fino a lunedì 2 ottobre e fa parte del progetto di scambio culturale che ha visto gli alunni del Polo liceale vastese trascorrere una settimana presso l’Istituto svedese lo scorso fine marzo e si inserisce tra le molteplici attività di respiro internazionale promosse dalla Dirigente Prof.ssa M.L. Di Mucci,  che l’I.I.S. Pantini-Pudente offre ai propri studenti.

Grazie al patrocinio del Comune di Vasto e alla preziosa collaborazione dell’Assessore all'Istruzione, all'Innovazione e alle Politiche Comunitarie, Anna Bosco, nell’ambito del progetto gli studenti condivideranno gli aspetti della propria realtà scolastica, visiteranno i luoghi più suggestivi di Vasto e dei suoi dintorni e incontreranno rappresentanti importanti della vita culturale ed economica del territorio.

riceviamo e pubblichiamo

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi