Coppa Abruzzo: nei recuperi si qualificano San Buono, Celenza e Dinamo - Goleada dei giallorossi a Fresagrandinaria
 

Coppa Abruzzo: nei recuperi si qualificano San Buono, Celenza e Dinamo

Goleada dei giallorossi a Fresagrandinaria

Il San Buono è l'ultima squadra ad accedere al prossimo turno di Coppa Abruzzo di Prima e Seconda categoria. La gara di recupero si è disputata alle 18. I biancorossi di Fresagrandinaria che militano in Prima non sono riusciti a ribaltare il 2 a 1 dell'andata contro un'avversaria particolarmente ispirata.
I giallorossi di mister Cianciosi (un ex) si sono imposti con un largo 4 a 0 sotto la pioggia scrosciante con le reti di Sambrotta (doppietta), Romilio e Vitulli; per i fresani da registrare l'espulsione del portiere Schiavone e un rigore fallito dal bomber Fabio Delle Donne.

Nel derby di Roccaspinalveti è la sorprendente Dinamo a passare il turno grazie a un secco 2 a 0 che ribalta l'1 a 0 dell'andata contro i cugini di Prima categoria. Ad andare a segno sono stati Carapello e Budulig.

Altro capovolgimento è quello verificatosi a Celenza sul Trigno dove i padroni di casa vincono 3 a 0 e interrompono l'avventura in coppa del Carunchio. Una doppietta di Giuseppe Antenucci e la rete di Manneh archiviano il 2 a 1 dell'andata e qualificano i celenzani.

di Antonino Dolce (a.dolce@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi