"Risveglio", vola il nuovo brano di Auro Zelli: 50mila visualizzazioni in 2 giorni - Lunedì esce "Simply", il nuovo album del compositore sansalvese
 
San Salvo   Musica 15/09

"Risveglio", vola il nuovo brano
di Auro Zelli: 50mila visualizzazioni in 2 giorni

Lunedì esce "Simply", il nuovo album del compositore sansalvese

Auro Zelli"Quasi 55mila visualizzazioni in meno di due giorni. Un'inaspettata sorpresa, oltre che una grandissima soddisfazione". E' quasi incredulo Auro Zelli nel constatare l'immediato gradimento che il pubblico sta tributando a Risveglio, la sua ultima fatica musicale. Il compositore sansalvese l'ha pubblicata su Facebook mercoledì e, nel giro di 48 ore, è stato già boom di contatti.

Il videoclip che accompagna la musica è stato girato da Kevin Zingarelli (KeZiPhoto). "E' una grandissima soddisfazione - commenta l'autore - per la GunG Music Entertainement e per tutti coloro che direttamente o indirettamente hanno contribuito a quest'inizio scoppiettante del video. La poesia delle immagini accompagna le note sognanti e sinceramente ispirate come una colonna sonora del film di ognuno di noi, delle proprie passioni e ambizioni. Nel filmato, lei è la coscienza del giovane, che ha dentro una passione che non riusciva a comunicare. Sono dopo averne preso coscienza lui realizza e lei svanisce". La musica originale, l'orchestrazione e l'esecuzione sono di Auro Zelli, la coreografia di Maria Teresa Del Casale, la regia di Kevin Zingarelli, gli attori Roberta Casalanguida e Liam Raffaele Zingarelli con l'abbaiante partecipazione di Cioco; management affidato a Rita Montauti. "Un grazie sincero alle famiglie Minelli e Casalanguida per la disponibilità e all'amico Danilo Vicoli".

Lunedì 18 ettembre uscirà anche il nuovo disco di musica strumentale originale dal titolo Simply su Spotify, Amazon, iTunes, Shazam e tutte le piattaforme multimediali. 

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi