Lavori ancora in corso: slitta la riapertura della scuola a Furci - Il sindaco Marchione ha firmato l’ordinanza per l’11 e 12 settembre
CHIUDI [X]
 
Furci   Attualità 10/09

Lavori ancora in corso: slitta la riapertura
della scuola a Furci

Il sindaco Marchione ha firmato l’ordinanza per l’11 e 12 settembre

L'edificio scolastico di FurciDue giorni di vacanza in più per i ragazzi di Furci. La ditta che si sta occupando dei lavori di ristrutturazione, miglioramento, messa in sicurezza ed efficientamento energetico dell'edificio scolastico non riuscirà infatti a consegnare i lavori entro l'11 settembre, giorno fissato per la riapertura in regione [LEGGI].

Il sindaco Angelo Marchione si è quindi visto costretto a firmare l'ordinanza n.460 con la quale ordina la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti nella struttura di via Cesare De Horatiis per i giorni 11 e 12; il 13, invece, resterà chiusa per le festività del Beato Angelo.

Domani si farà il punto della situazione, non è escluso che le "vacanze forzate" possano ulteriormente protrarsi. La ditta infatti riconsegnerà uno dei piani dell'edificio lunedì 18; probabile a questo punto l'uso di un altro immobile nei restanti giorni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi