Lisa sbaraglia tutti gli avvesari: domani la finale per il titolo europeo - Kick boxing, per la quindicenne di Vasto il match decisivo Italia-Germania
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 08/09

Lisa sbaraglia tutti gli avvesari:
domani la finale per il titolo europeo

Kick boxing, per la quindicenne di Vasto il match decisivo Italia-Germania

Lisa Fiore al Camoionato europeoLisa Fiore è in finale. Domani sfiderà la Germania nel match decisivo per il titolo continentale di categoria. La quindicenne campionessa vastese di kick boxing ha sbaragliato gli avversari nel Campionato europeo, che si sta svolgendo a Skopje, in Macedonia.

Alla competizione internazionale partecipano atleti provenienti da dieci nazioni europee. Il piccolo carro armato, come hanno soprannominato Lisa nell'entourage della Nazionale, non sente il peso della responsabilità di indossare la divisa azzurra e, sul tatami, dà il meglio di sé fin dal primo incontro, sbaragliando un'avversaria macedone al primo round e stravincendo contro l'Ungheria al secondo round, interrotto dall'arbitro per evidente superiorità tecnica della quindicenne di Vasto. 

La semifinale con la Grecia finisce presto: interruzione al primo round per superiorità tecnica con ammonizione dell'avversaria. E Lisa vola in finale. Il combattimento decisivo sarà Italia-Germania. 

Il maestro Carmine De Palma, allenatore di Lisa Fiore, è felice: "Lisa sta dimostrando tutto il suo valore. Sono fiero di lei. Sono meravigliosamente grandi l'impegno e la determinazione che mette in ogni incontro". 

Guarda le foto

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi