I personaggi del calcio vastese per i 25 anni di attività di Masa - Da D’Ainzara a Il Capitano, tutti in campo per la festa di Borrelli
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 05/09

I personaggi del calcio vastese
per i 25 anni di attività di Masa

Da D’Ainzara a Il Capitano, tutti in campo per la festa di Borrelli

Foto di gruppo al termine della partita di beach soccerTanti volti noti del calcio vastese e del beach soccer nel fine settimana sulla spiaggia di Vasto Marina. Tra sorrisi, battute goliardiche e sport, si è celebrata la prima parte del Gran Galà Legend, l'appuntamento voluto da Nicola Borrelli per i suoi 25 anni di attività a capo della Masa promoter nel settore degli eventi sportivi. 

"Venticinque anni di eventi sono passati velocemente e per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla loro realizzazione, ecco il Gran Galà Legend degli sport sulla sabbia", ha detto Borrelli. 

Da Fiorenzo D'Ainzara, che ha calcato i campi della serie A, ai personaggi locali conosciuti e amati da tutti, come Il Capitano (Tonino Di Santo) e Abo, ma anche Vincenzo "Mezzasquadra" De Guglielmo e tanti altri si sono sfidati nella Beach Arena della Gianima Soccer

Il prossimo appuntamento è con il beach volley presso lo Stabilimento Cocorito Beach Village dal 29 settembre al 1 ottobre 2017.

"A conclusione del Gran Galà - annuncia Borrelli - produrremo il libro e il film di un quarto di secolo di eventi, che sarà proposto in primavera alla programmazione delle stagioni estive 2018-2021. La storia è storia e non si può cancellare".

Guarda le foto

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi