Botta e risposta Sclocco-Magnacca: "Vogliamo risorse, non comunicati" - Il primo cittadino sansalvese replica all’assessore regionale
 
San Salvo   Politica 05/09

Botta e risposta Sclocco-Magnacca:
"Vogliamo risorse, non comunicati"

Il primo cittadino sansalvese replica all’assessore regionale

Tiziana MagnaccaContinua il botta e risposta tra Regione Abruzzo e Comune di San Salvo. Ieri il sindaco Tiziana Magnacca insieme ad altri rappresentanti dei comuni limitrofi ha tenuto una conferenza stampa per denunciare l'assenza di certezze sulle coperture finanziarie per i servizi sociali [LEGGI]. A stretto giro era arrivata la replica rassicurante dell'assessore alle Politiche sociali della Regione, Marinella Sclocco [LEGGI].

Oggi la Magnacca interviene nuovamente sull'argomento: "Mi fa piacere apprendere che l’assessore regionale alle Politiche sociali abbia risposto con tempestività alle giuste rimostranze dei sindaci, dopo la riunione di ieri mattina tenutasi nell’aula consiliare del mio comune. L’assessore non ha dato però alcuna notizia nuova. È necessario che arrivino le risorse, non i comunicati stampa. I cittadini chiedono chiarezza e i Comuni non possono permettersi di continuare a sostituirsi alla Regione".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi