Tutto facile per il Vasto Marina; ottimo esordio per il Carunchio - Si è giocata oggi la prima giornata di Coppa Abruzzo
 
Vasto   Sport 03/09

Tutto facile per il Vasto Marina;
ottimo esordio per il Carunchio

Si è giocata oggi la prima giornata di Coppa Abruzzo

Vasiu già decisivo con il Vasto MarinaSi è disputato oggi il primo turno di Coppa Abruzzo di Prima e Seconda categoria, ottima occasione per testare i risultati della preparazione in vista dell'imminente inizio dei campionati.
Il passaggio del turno è già stato ipotecato dal Vasto Marina che in trasferta contro la Sansalvese si è imposta per 4 a 0. La formazione di mister Ascatigno è andata in vantaggio con un rigore di Admir Vasiu per poi prendere il largo con Di Vito, Piermattei e un'altra rete del centravanti albanese. Per la Sansalvese erano ancora assenti importanti pedine come Torres; tra gli ultimi arrivi tra i biancazzurri, inoltre, c'è da annotare Di Laudo, l'anno scorso allo Sporting in Prima.

Il San Buono che militerà in Seconda sconfigge tra le mura amiche il Fresa (Prima). Il bomber Suriano e Bolognese firmano il 2 a 1 sui biancorossi che vanno in gol con il ritrovato cannoniere di casa Fabio Delle Donne.
Altro atteso match era il derby tra le due formazioni di Roccaspinalveti. A spuntarla è la squadra che milita in Prima categoria che si impone per 1 a 0 sui cugini della Dinamo grazie a una rete di Pardi. Qualificazione, quindi, ancora in palio.

La SansalveseNon poteva andare meglio al debutto per la neonata società del Carunchio che batte per 2 a 1 il Trigno Celenza militante in una categoria superiore. A decidere il match è una doppietta di Buba Baldeh, per i celenzani accorcia Giuseppe Serafini su rigore. 
Ottimo pareggio interno per il Real Casale: 2 a 2 contro il Paglieta. Per i giallorossi vanno a segno Graziano Di Biase ed Ettore Cinosi.
Lo Scerni si impone per 2 a 0 in trasferta a Gissi. D'Ercole e Ferrazzo decidono la gara. 
Tracollo per lo Sporting Vasto in casa contro la quotata Atessa Mario Tano: 4 a 0 il risultato finale con gli ospiti che prenotano il passaggio del turno.
Conclude la giornata di coppa delle squadre del Vastese il pareggio a reti bianche tra Odorisiana e Atletico Cupello.

Il ritorno si disputerà domenica prossima, 10 settembre.

LE GARE DELLE VASTESI
Real Casale - Paglieta 2-2
Odorisiana - Atletico Cupello 0-0
Il Vasto MarinaDinamo Roccaspinalveti - Roccaspinalveti 0-1
Carunchio - Trigno Celenza 2-1
Gissi - Scerni 0-2
Sporting Vasto - Atessa Mario Tano 0-4
San Buono - Fresa 2-1
Sansalvese - I.C. Vasto Marina 0-4

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi