Brutto incidente sul viadotto, motocilista in ospedale - Scontro auto-moto all’incrocio tra l’Histonium e via Pompeo Suriani
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 03/09

Brutto incidente sul viadotto,
motocilista in ospedale

Scontro auto-moto all’incrocio tra l’Histonium e via Pompeo Suriani

Vasto: il luogo dell'incidenteUn uomo allungato sull'asfalto, il suo scooter a terra. E' questa la scena che stamani si sono trovati di fronte gli automobilisti che transitavano sul viadotto Histonium. L'incidente tra auto e moto è avvenuto attorno alle 11.40 all'altezza dell'incrocio con viale Pompeo Suriani. 

È stato violento l'impatto tra il Piaggio Beverly, che viaggiava in discesa, e l'auto, una Citroen C3 guidata da L.S., 49 anni, di Vasto che, in base ai primi accertamenti dei vigili, proveniva da via Nasci e si stava per immettere in via Suriani.

L'uomo in sella alla moto, A.U., 54 anni, residente a Vasto, è stato sbalzato sull'asfalto. L'uomo è rimasto a terra, ma cosciente. Gli automobilisti in transito hanno allertato il 118. La donna al volante dell'auto si è fermata ed è parsa sotto shock per l'accaduto.

Sul posto una pattuglia della polizia municipale di Vasto e un'ambulanza del 118 per trasportare il ferito all'ospedale San Pio da Pietrelcina. Il traffico ha subito rallentamenti per circa 45 minuti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi