25 anni di eventi, Borrelli festeggia con il Gran Galà - Sport in spiaggia, oggi e a fine mese la kermesse a Vasto e San Salvo
 
Vasto   Sport 03/09

25 anni di eventi, Borrelli
festeggia con il Gran Galà

Sport in spiaggia, oggi e a fine mese la kermesse a Vasto e San Salvo

Nicola Borrelli"Venticinque anni di eventi sono passati velocemente e per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla loro realizzazione, presenteremo il Gran Galà Legend degli sport sulla sabbia", annuncia Nicola Borrelli, noto organizzatore di centinaia di eventi sportivi tramite il marchio Masa.

"La manifestazione sarà così divisa: 2-3 settembre a Vasto Marina, il Sup presso lo stabilimento Le Vele, il Beach Tennis presso lo stabilimento Baiocco Beach, il Beach Basket presso lo stabilimento Bagni Fernando, il Beach Soccer e il Foot Volley presso l’Arena del Beach Soccer della Giamina Soccer.

Il Beach Volley è stato spostato perché in contemporanea ci sono le finali di Catania, quindi esso si svolgerà a San Salvo presso lo Stabilimento Cocorito Beach Village dal 29 settembre al 1 ottobre 2017.

Vasto, anche se è stata la città che ha proposto il Beach Volley a livello mondiale, purtroppo per confusione creata da organizzatori e operatori turistici del territorio, non potrà essere sede del Gran Galà. A conclusione del Gran Galà produrremo il libro e il film dei 25 anni di eventi, che sarà proposto in primavera alla programmazione delle stagioni estive 2018-2021. La storia è storia e non si può cancellare".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi