Punta Penna, auto si ribalta sulla statale 16: 20enne ferita - Incidente alle 17 nei pressi della stazione Fs Porto di Vasto
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 02/09

Punta Penna, auto si ribalta
sulla statale 16: 20enne ferita

Incidente alle 17 nei pressi della stazione Fs Porto di Vasto

Se l'è cavata con lievi ferite la ragazza che oggi pomeriggio si è ribaltata con la sua auto sulla statale 16, a Punta Penna, nella parte settentrionale del territorio di Vasto.

Erano circa le 17, quando B.M., ventenne di Vasto, stava percorrendo la corsia nord a bordo di una Ford Ka quando, al chilometro 510, non lontano dalla stazione ferroviaria Porto di Vasto, la macchina ha perso aderenza sull'asfalto e si è rovesciata.

Subito è scattato l'allarme, lanciato dagli automobilisti in transito, che hanno allertato il 118 e i vigili del fuoco. La giovane, che era cosciente all'arrivo dei soccorritori, è stata adagiata su una barella e trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale San Pio da Pietrelcina. Le sue condizioni non sono gravi.

Il luogo dell'incidente è stato raggiunto dalla polizia stradale e dalla polizia municipale. I vigili hanno eseguito i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi