I saluti di Mattia De Sciglio e Paolo Bertani per la Virtus Vasto - Ripartono le attività in stretto contatto con la Vastese Calcio
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 01/09

I saluti di Mattia De Sciglio e
Paolo Bertani per la Virtus Vasto

Ripartono le attività in stretto contatto con la Vastese Calcio

Il giocatore della Juventus Mattia De Sciglio e l’allenatore del Milan – settore giovanile – Paolo Bertani con un video hanno salutato i ragazzi della Virtus Vasto Calcio e il mister Lucio Rullo, augurando loro tanta fortuna. Entrambi ricordano con affetto il periodo trascorso a Vasto presso la scuola calcio della Virtus e assicurano di tornarci presto.
La Virtus e mister Lucio Rullo ringraziano con entusiasmo ed altrettanto affetto De Sciglio e Bertani nell’attesa di vederli al più presto sul campo San Paolo.

Il presidente della Vastese Franco Bolami e la Virtus Vasto, inoltre, ricordano a tutti i ragazzi del comprensorio che sono aperte le iscrizioni alla scuola calcio per la Stagione 2017/2018 e che a partire da quest’anno, in seguito all’accordo raggiunto tra le due società, il settore giovanile sarà gestito sotto un’unica insegna e i ragazzi vestiranno gli stessi colori.

Altre importanti novità di quest’anno sono: 1) corsi di calcio interamente gratuiti presso il campo San Paolo; 2) accesso gratuito allo Stadio Aragona per tutti i ragazzi iscritti alla scuola calcio della Vastese-Virtus in occasione delle partire della Vastese; 3) sconto del 50% sugli abbonamenti al campionato della Vastese per tutti i familiari dei giocatori iscritti alla Vastese/Virtus, ed altro ancora … 

Per offrire ai nostri ragazzi una migliore preparazione tecnica ed atletica la Vastese e la Virtus hanno attentamente selezionato, per ciascuna categoria, allenatori qualificati e fortemente motivati. Tutto ciò nell’ottica del raggiungimento di elevati standard qualitativi nel settore calcistico giovanile.
Le giovani promesse del calcio avranno così la possibilità di essere avviate nella realtà calcistica locale sin dai primi calci e di vestire la prestigiosa maglia “Bianco-Rossa” della Vastese Calcio.

Le iscrizioni si effettuano presso il campo sportivo “San Paolo” nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16,30 alle ore 19,00. 

Virtus Vasto Calcio


Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi