Calcio a 5, l’Eurogames Cupello giocherà in serie C2 - Ufficializzata la composizione dei campionati - Gli orange ripescati dalla D
CHIUDI [X]
 
Cupello   Sport 31/08

Calcio a 5, l’Eurogames Cupello
giocherà in serie C2

Ufficializzata la composizione dei campionati - Gli orange ripescati dalla D

È un 31 agosto che verrà ricordato a lungo in casa Eurogames Cupello. Il comunicato ufficiale del Comitato Abruzzo della Figc ha dato l'ufficialità di una notizia che era attesa già da qualche giorno: gli orange del presidente Donato Cicchini sono stati ripescati in serie C2. L'Eurogames nella scorsa stagione, dopo essere arrivata 4ª in regular season, aveva visto spegnersi il sogno promozione nel playoff in casa del Tollo dopo una partita segnata dal destino avverso. Ma i progressi evidenziati nei due anni di cammino nel campionato di serie D hanno dato la spinta alla dirigenza cupellese per la presentazione della domanda di ripescaggio, accolta ieri dagli organi federali. Nel girone B i cupellesi troveranno i biancorossi del Futsal Vasto, per un derby dalle mille emozioni.

La società era già al lavoro per allestire un organico competitivo da consegnare al mister Fabio Conti. E così, dopo la conferma praticamente in blocco dei giocatori della passata stagione, ci sono stati diversi innesti per puntellare la squadra. "Il salto di categoria è per noi una grande soddisfazione - commentano i dirigenti dell'Eurogames Cupello - visto che l'anno scorso ci siamo andati vicini. Ci stavamo preparando per disputare un campionato di serie D di alto livello ma confidiamo che, con la forza del nostro gruppo, riusciremo a farci trovare pronti anche all'appuntamento con la C2".

Nel girone B della serie C2, che prenderà il via il prossimo 7 ottobre, ci saranno: Casoli C5, Centro Sportivo Teatino, Delfino C5, Doogle C5, Eurogames Cupello C5, Futsal Ripa, Futsal Tollo 2008, Futsal Vasto, Paul Merson C5, San Vito 83, San Pietro Tollo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi