Per i ragazzi dell’Anffas una divertente serata...a pedali - Continuano le iniziative estive dell’associazione vastese
 
Vasto   Attualità 30/08

Per i ragazzi dell’Anffas una
divertente serata...a pedali

Continuano le iniziative estive dell’associazione vastese

È stata una serata divertente quella vissuta lunedì scorso dai ragazzi dell'Anffas di Vasto. "Grazie alla gentile disponibilità di Alessandro Del Borello e della sua famiglia - racconta Paola Mucciconi, presidente dell'associazione - i nostri ragazzi hanno vissuto una serata speciale".

Saliti sui risciò si sono lasciati coinvolgere in una lunga pedalata a Vasto Marina in una serata di fine estate. Quella dell'altra sera è solo una delle tante iniziative che, anche in estate, coinvolgono i ragazzi e le loro famiglie nel segno dell'inclusione.

"Nella nostra EstivAnffas siamo stati ad Aqualand, abbiamo svolto attività manuali e poi sportive come surf, vela, equitazione e tante altre. E, naturalmente, la nostra festa di fine estate".

Con il mese di settembre ripartiranno le tante attività dell'associazione che, ormai da qualche anno, fa base a Pollutri dove, con personale specializzato e volontari, collaborando anche con altre realtà del territorio, riesce ad abbattere barriere e far vivere ai suoi 'ragazzi speciali' tante entusiasmanti attività.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi