Vasto Basket, si parte. Gesmundo: "Questo gruppo è stimolante" - Doppia seduta giornaliera per i biancorossi al PalaBCC
 
Vasto   Sport 29/08

Vasto Basket, si parte. Gesmundo:
"Questo gruppo è stimolante"

Doppia seduta giornaliera per i biancorossi al PalaBCC

Seduta di preparazione fisica al mattino, sotto la guida di Vincenzo Dipierro, anche quest'anno confermato nel doppio ruolo di preparatore e allenatore [GUARDA L'INTERVISTA]. Sessione in campo al pomeriggio, guidata da coach Giovanni Gesmundo assistito da Marco Di Tizio. Questa la ricetta della BCC Generazione Vincente Vasto Basket per questa prima parte di preparazione estiva in vista del campionato di serie C silver di cui, nei prossimi, si conoscerà la data di inizio. 

Da ieri Ierbs e compagni hanno ripreso a sudare al PalaBCC per una stagione in cui la società del presidente Spadaccini, ieri presente all'allenamento insieme al ds Luigi Cicchini e tanti altri dirigenti, vuole tornare ad essere protagonista.

Confermata la vecchia guardia, con Ierbs, Di Tizio e Dipierro pronti a vivere ancora un'annata in biancorosso. È rimasto con la canotta della Vasto Basket anche Giuseppe Pace e sono arrivati gli stranieri Peric e Oluic. Con loro c'è la confermata promozione nel roster della prima squadra dei talentuosi ragazzi del settore giovanile che, anche quest'anno, avranno il loro spazio sul parquet. Un "gruppo stimolante", come lo ha definito il tecnico pugliese al suo esordio sulla panchina del PalaBCC [GUARDA L'INTERVISTA]

Si parte con un profilo basso e con la giusta concentrazione in attesa di vedere come si sono attrezzate le altre formazioni che militeranno in serie C silver e capire quali saranno le reali potenzialità dei vastesi. Intanto c'è da sudare "e anche da divertirsi", come ha ricordato coach Gesmundo, per mettere benzina nei motori e far crescere l'entusiasmo per la stagione che sta iniziando.

Guarda il video Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Commenti


Video - Dipierro: "Pronti per la nuova stagione"

L'intervista a Vincenzo Dipierro, preparatore atletico e giocatore della BCC Generazione Vincente Vasto Basket - Servizio di Giuseppe Ritucci

Video - Gesmundo: "Questo è un gruppo stimolante"

L'intervista a Giovanni Gesmundo, coach della BCC Generazione Vincente Vasto Basket - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi