Scambio scolastico, studenti del Mattioli di Vasto a Perth - Per tre settimane 24 ragazzi e due docenti saranno in Australia
 
Vasto   Attualità 29/08

Scambio scolastico, studenti
del Mattioli di Vasto a Perth

Per tre settimane 24 ragazzi e due docenti saranno in Australia

È arrivato ieri a Perth,  la capitale del Western Australia, il gruppo di 24 studenti e 2 docenti del Polo Liceale R. Mattioli di Vasto che partecipa allo scambio scolastico con l'Istituto superiore di Perth John XXIII. Durante le tre settimane dello scambio, organizzato per l'ottava volta dalla professoressa Carla Orsatti, gli studenti condivideranno con i loro ospiti australiani gli aspetti più importanti della loro realtà scolastica e visiteranno i luoghi più suggestivi di Perth e del nord del Western Australia.

Questo scambio rappresenta una delle esperienze più intense della ricca agenda di meeting internazionali che, fortemente promossa dalla Dirigente Scolastica Maria Grazia Angelini,  caratterizza da anni l'offerta formativa del Polo Liceale R. Mattioli. Nel corso di questi otto anni tanti sono gli studenti vastesi che hanno trascorso un periodo in Australia e, dall'altra parte, gli studenti australiani che sono stati ospitati a Vasto.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi